MIRSPA

Medical imaging Revolution

stai cercando un Densitometro osseo per la tua struttura sanitaria?

Densitometro osseo in vendita!

GE Lunar DPX Bravo

DPX Bravo! Il densitometro adatto alle dimensioni del tuo ambulatorio.

La densitometria ossea si inserisce nella visione di attività medica ad alta qualità. Ora si adatta anche all’ambulatorio medico.

Il densitometro DPX Bravo con tutte le sue funzioni costituisce uno strumento diagnostico di alto livello in una struttura estremamente compatta. E’ sistemabile in qualsiasi stanza o nicchia* e consente un’assistenza di qualità per i malati di osteoporosi.

Diversi studi indipendenti dimostrano il basso errore di precisione del sistema DPX Bravo – la chiave per rilevare precoci cambiamenti ossei nel paziente. La piattaforma SmartBeam™ di Bravo permette di generare misure realistiche di densità minerale ossea sulla cui base si regola la decisione terapeutica. Meglio di tutti, questo sistema porta la densitometria ossea dove si trovano i pazienti –
nell’ ambulatorio medico.

Vuoi avere maggiori informazioni per l'acquisto di questa Densitometro osseo?

Sicurezza diagnostica

Lunar DPX Bravo lavora su una piattaforma SmartBeam™ fornendo scansioni di alto livello e utilità clinica. Si ottengono misure realistiche dei due siti di misura più critici – colonna e femore – in pochi secondi e con un basso dosaggio radiogeno.
E’ anche disponibile il software opzionale per la scansione dell’avambraccio.
La piattaforma software enCORE™ , basata su Windows XP, ottimizza la produttività ed assicura risultati consistenti. Le funzionalità avanzate One Scan e SmartScan permettono una facilità d’uso senza precedenti ed un’alta precisione.

Efficiente

OneScan combina automati- camente scansioni del femore e della colonna in un unico esame, acquisendo le immagini con un unico processo ed effettuando un’unica analisi.
Invece di ricevere più referti, i medici ottengono un singolo report unificato che combina le relative analisi del rischio di frattura, creando un grosso vantaggio nel risparmio di tempo.

Preciso

La funzione opzionale Doppio Femore misura automaticamente il femore destro e sinistro in un’unica scansione veloce. Il doppio femore migliora l’accu- ratezza identificando il femore con la densità più bassa. Il miglio- ramento di precisione del 30%*, che è stato rilevato con la BMD combinata D/S, aumenta la capacità di monitorare la risposta alle terapie di questa sede, critica per le fratture.

Coerente

Il report paziente di Lunar DPX Bravo combina risultati diagnostici chiave. Mostra con evidenza il grafico del T-score assieme a quello di valutazione del rischio di frattura basandosi sui criteri per la diagnosi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Ciò rende coerente l’interpretazione dei risultati e la rilevazione del rischio di frattura.

Qualità e Produttività

Il sistema densitometrico Lunar DPX Bravo include strumenti avanzati che permettono un’assistenza di qualità, facile ed efficiente.

Velocità e facilità d’uso

Con un addestramento minimo, qualsiasi persona dello staff clinico è in grado di ottenere risultati veloci e realistici grazie al software enCORE. L’interfaccia grafico intuitivo combinato con i criteri di autoanalisi permette di calcolare i risultati dell’esame senza l’intervento dell’operatore in più del 95 percento dei casi clinici*. L’opzione composer permette al medico di creare il proprio referto personalizzato, inserendo automaticamente i risultati dell’esame.

Qualità

La densitometria assistita computerizzata (CAD) studia automaticamente i dati immessi e l’immagine acquisita, cercando i possibili errori e le discontinuità legate al paziente. Se si rilevano delle inesattezze, il sistema suggerisce delle spiegazioni e fornisce delle istruzioni. CAD aiuta a velocizzare il processo d’esame e riduce gli errori.
Può anche essere utile ai tecnici per fornire informazioni di qualità diagnostica al medico che interpreta i dati.

Connettività

La funzione Teledensitometria di DPX Bravo invia referti digitali come fax, in allegato a messaggi di posta elettronica. Questi risultati possono essere consultati da un qualsiasi personal computer senza la presenza di un software dedicato. Il software opzionale DEXTER PDA permette di rivedere le scansioni in qualsiasi luogo ed in ogni momento.
Le opzioni DICOM e accesso Database multiutente assicurano la massima connettività.

Vuoi avere maggiori informazioni per l'acquisto di questa Densitometro osseo?

Copyright © 2023 All Rights Reserved Humana Ray GmbH - P.Iva / VAT: ATU69456947