CT a due tubi radiogeni
QUALITÀ DELL’IMMAGINE STRAORDINARIA Fornisce una definizione di classe di dieci micron, la costruzione del corpo con 50 µm può essere rilevata facilmente, per una diagnosi approfondita.
RILEVATORE DEL CIELO STELLATO Dotato di alta risoluzione, alta sensibilità, alta velocità di acquisizione delle immagini e un core a basso consumo energetico.
CORREZIONE ARTEFATTI METALLICI TUBO RADIOGRAFICO A MACCHIA FOCALE PICCOLA DA 0,25 Tecnologia di base per migliorare la risoluzione e l’SNR.
TRE ALGORITMI DI SUPPORTO Ricostruzione HD Correzione della dispersione Riduzione degli artefatti metallici BASSA DOSE 05 UN 人 PHILIPS
CONTROLLO A BASSO DOSE
Esplora appieno il perfetto equilibrio tra qualità dell’immagine e dose di radiazioni. La modalità a bassa dose fornisce radiazioni più basse, specialmente per bambini e anziani, il che elimina il rischio di esporre il paziente a una dose inutilmente elevata adattando automaticamente i livelli di radiazioni.
Specifiche Tubi radiogeni:
X-Ray Generator 1
0,5 (IEC60336)
Incremento della tensione del tubo adiacente 60-100 kV 5 kV
2-10mA Incremento corrente tubo adiacente 0,5mA
1000W
X-Ray Generator 2
0,25 (IEC60336)
Incremento della tensione del tubo adiacente 60-100 kV 5 kV
2-10mA Incremento corrente tubo adiacente 0,5mA
1000W
Flat Panel Detector 1
Ioduro di cesio + TFT
Dimensioni: 300×250 mm
Dimensione pixel 100 um
Acquisizione Matrix 3008 x 2496
Flat Panel Detector 2
Ioduro di cesio + CMOS
Dimensioni: 115×65 mm
Dimensioni Pixel 74.8 um
Acquisizione Matrix 1536 x 864
Specifiche:
Peso 920 kg (2028,25 libbre)
Dimensioni 3.016 m (Lunghezza, 9,90 piedi) x 1.483 m (Larghezza, 4,87 piedi)
Dispositivo SmartV-ENT
Confronto di immagini mediche Caricando più immagini, è possibile eseguire l’imaging medico di confronto a singolo strato. Può anche confrontare più strati simultaneamente regolando la vista del layout, nonché impostare la rotazione di pagina sincrona multi-sequenza, lo zoom, la panoramica e la regolazione della larghezza e del livello della finestra, salvando così la funzione di confronto delle immagini.
Diagnosi dell’ATM
SmartV-ENT ha un modello visivo di confronto delle articolazioni sinistra e destra, consentendo ai medici di valutare la diagnosi e l’effetto del trattamento delle malattie dell’articolazione temporo-mandibolare,
Ricostruzione fine 3D. Dimensione minima del voxel: 0,05 mm.
Misurazioni delle vie aeree
Calcola automaticamente il volume e l’area più stretta delle vie aeree sotto forma di visualizzazione cromatografica.
Stampa rapida di pellicole
Può impostare rapidamente il layout e distribuire rapidamente la pellicola. Inoltre, può misurare la pellicola e regolare il valore della finestra e altre funzioni.
Impianto simulato Verranno evidenziati i tubi neurali, che presentano una relazione tra la posizione dell’impianto e la lunghezza ottimale. Questo è il modo migliore per migliorare il tasso di successo della chirurgia implantare.
Ricostruzione superficiale CPR Identifica con precisione la linea centrale della struttura tubolare in base a un metodo semi-automatico. Visualizza strutture tubolari curve 3D con algoritmi di ricampionamento avanzati in sequenze di immagini 2D, consentendo un’ispezione intuitiva delle strutture tubolari.
Etichettatura automatica del tubo neurale
Etichetta automaticamente il tubo neurale nell’immagine TC, offrendo una grande praticità per la diagnosi.
Statistiche regionali Utilizzate per valutare la densità minerale ossea in un’area selezionata.