Siemens Mammomat Inspiration Prime
Accessori e opzioni:
- Banco di controllo con vetro al piombo
- Rivelatore a schermo piatto 24×30
- Due interruttori a pedale
- Un interruttore a pedale per l’esposizione
- Opzione tomosintesi inclusa
- Piastre di compressione:
- Uno 18×24 High
- Uno Shift Paddle 18×24 High
- Uno 24×30 High
- Uno 24×30 Low
- Uno Tomo Compression Plate
- Uno Mag
- Uno Spot Plus
- Uno Spot Mag
- Uno Spot
- Uno Mag Table 1.8 SP
- Uno regular face guard
- Uno Tomo face guard
- Due wall support for compression plates
- Una workstation Siemens SyngoVia per scopi diagnostici. composto da doppia testa Monitor medicali da 5 MP. e un monitor medico EIZA da 17 pollici per i dati dei pazienti.
Rilevatore aSe digitale veloce e diretto
Per facilitare il rilevamento di oggetti piccoli e a basso contrasto, l’amorfo diretto al digitale. Il rilevatore di selenio (aSe) converte direttamente l’energia dei raggi X in una carica elettrica. Vantaggio: maggiore efficienza quantistica dell’investigatore (DQE10). Inoltre, la sua elevata velocità riduce i tempi tra le esposizioni, ottimizzando il flusso di lavoro e il numero di pazienti esaminabili.
Tubo di tungsteno affidabile
Più di dieci anni fa, Siemens ha inventato il tubo di tungsteno. Rispetto al film sistemi, consente di risparmiare fino al 50% della dose utilizzando la combinazione tungsteno/rodio, particolarmente efficace per acquisizioni di tessuto mammario denso.
OpDose personalizzata
Imposta in modo ottimale i parametri di esposizione per ciascun seno garantendo la giusta dose per ciascuno oggetto individuale. Selezionare la migliore combinazione anodo/filtro in base allo spessore, alla densità del seno e alle raccomandazioni particolari dell’istituto, come Mo/Mo, Mo/Rh o W/Rh. Cinque diversi livelli di dose per migliorare ulteriormente l’esposizione ottimale.
Algoritmo AEC
Per ottimizzare i parametri di esposizione in base alle dimensioni e alla composizione del singolo seno, Il controllo automatico dell’esposizione (AEC) determina la dose in base al contrasto necessario per l’immagine. I miglioramenti consentono di operare in qualsiasi posizione di scansione e visualizzazione, come CC e MLO, escludendo automaticamente il muscolo pettorale come riferimento.
Visualizzazione operativa flessibile
Con il nuovo software di elaborazione ottieni immagini più nitide e facilmente modificabili. Di partenza da una serie predefinita di immagini è possibile selezionare quella che meglio si adatta alle proprie esigenze cliniche. Inoltre, puoi scegliere tra cinque diversi ” gusti” tra cui miglioramento del contrasto, miglioramento dei bordi e molto altro.
Facile da usare e straordinariamente veloce
MAMMOMAT Inspiration PRIME Edition è stato progettato per consentire flussi di lavoro senza interruzioni. Le attività che richiedono tempo possono essere svolte rapidamente e facilmente prestando attenzione ai pazienti, facilitando la successione degli screening.
Vera tomosintesi del seno 3D
La vera tomosintesi del seno 3D offre nuove possibilità diagnostiche, un salto di qualità mammografia. Una maggiore sensibilità dell’immagine porta a una maggiore chiarezza dei risultati e a un tasso di rilevamento più elevato, anche in caso di elevata densità delle ghiandole mammarie. MAMMOMAT Inspiration PRIME Edition ha l’angolo più ampio (50°) del settore influenza direttamente la risoluzione della profondità delle immagini 3D. La nuova HD Volume Reconstruction di Siemens porta la tomosintesi a un livello superiore. Le tre funzioni specifiche appositamente sviluppate, Lettura a piena risoluzione del rilevatore, Equalizzazione FBP e Mass Enhancement il cui utilizzo simultaneo è stato reso ottimale, aiutano ad ottenere immagini ad alta definizione con maggiore risoluzione spaziale e profondità per fornire diagnosi particolarmente affidabili.